Parma Manutenzioni è la  nuova ala d’azienda di Quercus SRL con sede a Salsomaggiore Terme in provincia di Parma nasce dall’intenzione di riscoprire l’idea di artigianato di qualità, per soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente attraverso collaboratori seri e competenti, che sapranno concretizzare le vostre idee.

Complementi: tapparelle

Come scegliere le tapparelle più indicate per la propria abitazione o ufficio? Bisogna focalizzarsi sulla loro funzionalità, sull’adattabilità agli ambienti e sulle esigenze personali. Sicurezza, durata nel tempo, necessità di manutenzione ed estetica sono solo alcune delle tantissime variabili di cui tenere conto. Lo staff di Quercus Manutenzioni a Parma è in grado di offrire ai propri clienti la bussola per orientarsi nella scelta migliore.

Complementi: persiane

Tra le imposte più utilizzate sul mercato ci sono le persiane: hanno un buon livello di schermatura dal sole, pur permettendo la circolazione dell’aria e garantendo la sicurezza della propria abitazione. Gli esperti di Quercus Manutenzioni a Parma sono lieti di assistere i clienti anche nel processo di scelta per poterli indirizzare tra le varie alternative. Estetica, funzionalità, contesto urbano sono solo alcune delle opzioni che dovranno essere tenute in considerazione.

Complementi: tende da sole

Terrazzi, balconi, spazi esterni: le tende da sole sono necessarie, soprattutto durante la bella stagione, per creare ombra, ma sono anche un complemento d’arredo in grado di dare carattere a un ambiente. Si trovano nelle fatture più disparate e per assecondare al meglio le proprie esigenze ci si deve orientare tra tessuti, forme e colori. Per avere un’idea chiara delle diverse opzioni disponibili basta contattare Quercus Manutenzioni a Parma, il cui staff potrà indirizzare e aiutare il cliente.

Complementi: pellicole di sicurezza e opacizzazione

La privacy della propria abitazione o dell’ufficio è garantita con l’installazione di pellicole di sicurezza e opacizzazione. Sono disponibili  in un’ampia varietà di modelli e hanno il doppio pregio di proteggere dai raggi UV e rendere delle semplici vetrate sicure e antirottura. Che tipologia scegliere? Lo staff di Quercus Manutenzioni a Parma è a disposizione dei clienti per aiutarli ad orientarsi nella vasta gamma di opzioni proposte.

Complementi: zanzariere

Le zanzariere spesso sono una scelta obbligatoria per la propria abitazione o ufficio. Esistono sia per le finestre che per le porte e sono disponibili in una vasta gamma di dimensioni per adattarsi alle necessità del cliente. Di semplice manutenzione e pulizia, dopo l’installazione sarà il cliente stesso a prendersene cura. Per approfondire o capire quale sia soluzione la più indicata, lo staff di Quercus Manutenzioni a Parma è disponibile per un consulto.

m
Tel: 388.475 9145
info@parmamanutenzioni.it
Strada S.Giuseppe, 40
Salso Maggiore Terme (PR)

Consulenza gratuita per la realizzazione dei tuoi serramenti!