Parma Manutenzioni è la  nuova ala d’azienda di Quercus SRL con sede a Salsomaggiore Terme in provincia di Parma nasce dall’intenzione di riscoprire l’idea di artigianato di qualità, per soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente attraverso collaboratori seri e competenti, che sapranno concretizzare le vostre idee.

Porte d’arredo: porte in laminato

Eleganti, moderne, e discrete: le porte in laminato sono una soluzione molto alla moda per un’abitazione o per un ufficio. Si tratta di serramenti capaci di distinguersi e di fare la differenza in un ambiente. Le opzioni tra le quali destreggiarsi sono molto numerose sia per quanto riguarda i materiali che le strutture: dalle fogge più classiche a quelle futuristiche, lo staff di Quercus Manutenzioni a Parma sarà lieto di indirizzare i propri clienti sulla scelta più indicata.

Porte d’arredo: Porte scorrevoli

Non vengono scelte solo per ragioni di spazio, ma anche per la loro bellezza e per la loro capacità di mimetizzarsi con facilità in una stanza. Le porte scorrevoli sono sempre più impiegate nell’architettura di interni e si trovano sia in vetro che in altri materiali, dal look minimalista oppure impreziosite da dettagli unici e particolari. Per sapere quale opzione scegliere basta contattare lo staff di Quercus Manutenzioni a Parma per un consulto.

Porte d’arredo: Porte raso muro

Per valorizzare  gli spazi esterni e renderli vivibili tutto l’anno i pergolati sono una soluzione ottimale. In commercio ne esistono tante tipologie differenti, che differiscono una dall’altra in base alla location di destinazione, alle necessità del committente e allo stile desiderato. Lo staff di Quercus Manutenzioni a Parma è in grado di accompagnare il cliente in tutto il processo a partire dalla scelta e fino all’installazione.

Porte d’arredo: Porte a scomparsa

Le porte a scomparsa sono l’opzione migliore se si vuole sfruttare al massimo lo spazio senza però rinunciare a una soluzione di design. La loro caratteristica vincente è quella di saper ottimizzare lo spazio, infatti il serramento si inserisce direttamente all’interno del muro grazie a un binario a scomparsa. Da Quercus Manutenzioni a Parma i clienti possono trovare l’alternativa ideale per il proprio spazio abitativo.

m
Tel: 388.475 9145
info@parmamanutenzioni.it
Strada S.Giuseppe, 40
Salso Maggiore Terme (PR)

Consulenza gratuita per la realizzazione dei tuoi serramenti!